Un posto nell'armadio...

CASSETTINE IN LEGNO   le ho ideate pensando alle cassette della frutta & verdura che vediamo nei mercati, così le ho ridimensionate e rese utili per riordinarvi cappelli, sciarpe, calze ecc.

Ma soprattutto per fare ordine nell’armadio e renderlo colorato.


Ho utilizzato del legno compensato non troppo sottile, deciso le misure e poi incollato e inchiodato il tutto per dare una maggiore resistenza.

Sono disponibili in due misure:

  • cm. 20x30x16
  • cm. 25x40x19

Poi ho ritagliato il feltro ed ho dipinto la cassettina accordando i colori.

Cassetta arancione mis: 25x40x19

Cassetta rosa per neonata mis: 25x40x19

Cassetta bodeaux mis: 25x40x19
A questo punto lascio creatività e fantasia giocare con i materiali a disposizione:

paillettes, merletti, bottoni, nastrini di raso, perline ed altro.
Cassetta celeste per bambino mis: 20x30x16